
Buonanno: dove l'Eleganza incontra l'Arte
Buonanno è più di un semplice negozio, è un viaggio sensoriale alla scoperta della bellezza. Un luogo dove l'eleganza diventa un modo di vivere.
Ouello che inizia come un piccolo negozio di paese, grazie alla passione, alla tenacia e all'amore di due giovani innamorati, si trasforma in un tempio del design e dell'arredamento di lusso. Generazione dopo generazione, la famiglia Buonanno continua a scrivere la sua storia, selezionando con cura i pezzi più esclusivi e creando ambienti unici, capaci di raccontare storie e di emozionare.
Alla guida dello store di Aversa, nato negli anni
'70, c'è Annarita Buonanno che porta avanti con orgoglio l'eredità di famiglia. "La piazza è il nostro palcoscenico. Qui tutto è iniziato, qui abbiamo costruito la nostra storia. E io sono orgogliosa di far parte di questa grande famiglia, di continuare a creare spazi che riflettano l'anima di chi li abita".
Ad oggi, il negozio diventa un luogo dove il tempo si ferma e l'eleganza regna sovrana. Un salotto dove ogni dettaglio è curato con maestria, dove i tessuti preziosi accarezzano la pelle e i profumi avvolgono i sensi. Un'oasi di lusso dove l'arte di vivere incontra la tradizione che Annarita ha arricchito con una sua nuova e personalissima collezione, Les Bumè, fatta di complementi che sono il giusto tocco di eleganza e raffinatezza per la mise e place. Design moderni, colori raffinati e materiali di alta qualità per una tavola che non passerà inosservata: una collezione pensata per trasformare ogni pasto in un'esperienza unica.